Oggi è domenica, 16 dicembre 2018

Concorso di idee per la realizzazione del logo "Logo Tempi ed Orari"

Piccoli Laboratori Creativi (Ideazione del LOGO con le scuole primarie)
Il progetto prevede la realizzazione grafica del marchio: il Comune di Castelvecchio Subequo in collaborazione con il Comune di Corfinio ha proposto il coinvolgimento degli studenti in un progetto di ideazione grafica attraverso cui veicolare i principi legati all’uso del tempo, con l’obiettivo di favorire la creatività dei ragazzi e di coinvolgere gli alunni in azioni di protagonismo giovanile.

Tra le attività comunicative del piano sono stati inseriti due laboratori creativi, uno per la scuola primaria del Comune di castelvecchio Subequo ed uno per quella  di Corfinio in cui ragazzi ed insegnanti hanno lavorato alla realizzazione di loghi.

A quattro anni dipingevo come Raffaello, poi ho impiegato una vita per imparare a dipingere come un bambino.” (Pablo Picasso)

image
Inizio attività - Firma del registro di partecipazione.

image
Illustrazione del Progetto - Carlo Nannicola (Graphic designer) parla del logo da realizzare dell’importanza che hanno i loghi e i simboli nella vita di tutti i giorni.

image
image
All’opera...

image
Il Sindaco di Corfinio Massimo Colangelo parla del progetto da realizzare insieme all’amministrazione.

image
Il Sindaco di Corfinio Massimo Colangelo consegna a tutti i ragazzi un attestato di partecipazione al “Piccolo Laboratorio Creativo”.

counter

Ricerca nel sito

Inserisci il testo da ricercare e premi sul pulsante cerca

Piano territoriale dei tempi e degli orari

Visit Castelvecchio Subequo
Calcolo IUC 2016
ufficio per la Ricostruzione post terremoto
Accedi all'albo pretorio online
P.R.G.
P.E.C.
logo Informagiovani d'Italia
Valid XHTML 1.0 Strict  Valid CSS!  Level Double-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0  Level Double-A conformance, W3C WAI Web Content Accessibility Guidelines 2.0