Percorso di navigazione
News dalla Regione incentivi alle imprese e voucher per le donne inoccupate

APPROVAZIONE AVVISO "FAMILY FRIENDLY"
APPROVAZIONE AVVISO "VOUCHER FRIENDLY"
L.R. n. 56/93 - Iniziative di Carattere Sportivo - BANDO 2011
APPROVAZIONE AVVISO "FAMILY FRIENDLY"
Incentivi alle imprese che attivano servizi aziendali rivolti a migliorare la qualità della vita dei dipendenti relativamente alla conciliazione dei tempi tra vita familiare e vita lavorativa (cura dei figli e degli anziani), finalizzati a sostenere l’occupazione di qualità per le donne e gli uomini. Il presente avviso sarà pubblicato sul BURA il 27 luglio prossimo (n. 45 ordinario). Le domande dovranno essere presentate a partire dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente Avviso sul Bura.
APPROVAZIONE AVVISO "VOUCHER FRIENDLY"
Assegnazione di voucher di servizio per la conciliazione tra tempi di vita e di lavoro alle donne, occupate ovvero inoccupate/disoccupate impegnate nelle attività di cura di minori, anziani non autosufficienti, diversamente abili finalizzato a favorire l'accesso a servizi di assistenza alla persona e migliorare la qualità della vita delle donne con problematiche di conciliazione tra tempi di vita familiare e di vita lavorativa. Il presente avviso verrà pubblicato sul BURA il 27 luglio prossimo (nr. 45 ordinario). Le domande dovranno essere presentate a partire dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente Avviso sul BURA.
L.R. n. 56/93 - Iniziative di Carattere Sportivo - BANDO 2011
Con deliberazione di Giunta Regionale n. 454 del 4 luglio 2011 sono state definite le modalità di accesso ai contributi previsti dagli artt. 21 e 22 della L.R. 10.09.1993, n. 56 per le INIZIATIVE DI CARATTERE SPORTIVO.