Oggi è marted́, 29 novembre 2022

SYCULT - Incontro con gli operatori turistici del territorio

di luned́, 25 febbraio 2013 - Ultima modifica: luned́, 25 febbraio 2013
sycult
La Comunità Montana Sirentina, partner italiano insieme alla provincia di Trento, del progetto “SYCULTour - Sinergia tra cultura e turismo, utilizzo dei potenziali culturali nelle zone rurali svantaggiate, approvato all’interno del Programma Europeo South East Europe, organizzerà il giorno 27 febbraio 2013, presso la propria sede a Secinaro, il primo degli incontri previsti con gli operatori turistici del territorio.
Albergatori, ristoratori, agenzie di promozione turistica, associazioni, professionisti e tutti coloro che sono impegnati nella valorizzazione delle risorse naturali e culturali sono invitati a partecipare.

Il progetto che rientra nelle attività comunitarie per il sud est europeo,  “Sy CulTour”, è stato firmato a Lubiana capitale della Slovenia, uno dei partner nazionali. Oltre ai paesi detti, fanno parte del progetto Grecia, Bulgaria, Ungheria, Serbia e Slovenia territorio del sud est d’Europa. Ogni nazione ha aderito con diverse organizzazioni. In Italia ad esempio, oltre alla Sirentina ha siglato l’accordo anche la provincia di Trento. Una lunga serie di enti che alla fine ha portato ad un elenco di 17 partner che puntano ad utilizzare l’accordo per il rilancio delle proprie zone rurali.

Per ulteriori informazioni si possono contattare gli uffici dell’Ente al numero 0864 79175 
Comunità Montana Sirentina – Regione Abruzzo. S.P.11 Sirentina, – 67029 SECINARO AQ)

scarica il documento

link

counter

Ricerca nel sito

Inserisci il testo da ricercare e premi sul pulsante cerca

Piano territoriale dei tempi e degli orari

Albo fornitori
Chiesa San Francesco D'Assisi
Visit Castelvecchio Subequo
CMS Trasparenza Arera
Calcolo IMU 2020
ufficio per la Ricostruzione post terremoto
Accedi all'albo pretorio online
P.R.G.
P.E.C.
logo Informagiovani d'Italia
Valid XHTML 1.0 Strict  Valid CSS!  Level Double-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0  Level Double-A conformance, W3C WAI Web Content Accessibility Guidelines 2.0