Oggi è marted́, 29 novembre 2022

Riapre il parco giochi "La Fonte" dopo i lavori di riqualificazione

di venerd́, 27 settembre 2013 - Ultima modifica: marted́, 01 ottobre 2013
la fonte

Dopo il lavori al parco Augusto Daolio, nella zona del'Aia, sono stati conclusi i lavori di riqualificazioni del parco giochi "La Fonte" la cui riapertura è prevista per il giorno mercoledì 2 ottobre. I lavori, seguiti dall ufficio tecnico comunale e dall'assessorato ai Lavori Pubblici e riqualificazione del territorio, hanno riguardato le due aree verdi ricomprese tra via degli Equi e la SP per Gagliano Aterno. In particolare è stato ripristinato il manto erboso, sono stati installati nuovi giochi con pavimentazione antitrauma, una nuova recinzione, nuovi arredi e sono state messe a dimore alberature e aiuole con diverse essenze.

Il progetto, più in generale, riguarda la riqualificazione di 4 ambiti urbani per cui l'amministrazione si era impegnata nel corso della sfida elettorale ripensando a un sistema di piccoli interventi che potessero comunque innalzare la qualità della vita sociale e del tempo libero. È in questo contesto che si inserisce il prossimo lavoro in programma, già approvato dalla giunta comunale, che riguarderà il Parco dell'area di San Rocco, area verde prevista nel piano regolatore, pensato come parte di un percorso vita da realizzare tra l'area degli impianti sportivi e l'area di San Rocco.

>scarica la locandina

counter

Ricerca nel sito

Inserisci il testo da ricercare e premi sul pulsante cerca

Piano territoriale dei tempi e degli orari

Albo fornitori
Chiesa San Francesco D'Assisi
Visit Castelvecchio Subequo
CMS Trasparenza Arera
Calcolo IMU 2020
ufficio per la Ricostruzione post terremoto
Accedi all'albo pretorio online
P.R.G.
P.E.C.
logo Informagiovani d'Italia
Valid XHTML 1.0 Strict  Valid CSS!  Level Double-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0  Level Double-A conformance, W3C WAI Web Content Accessibility Guidelines 2.0